La prima edizione di Come d’incanto nasce dall’idea di mostrare quelle che sono le nuove tendenze matrimoniali dell’anno 2019. Un evento che coinvolge la maggior parte delle figure professionali alle quali le coppie di futuri sposi affideranno il loro grande giorno. Un evento che permetta loro di conoscere tali figure e di prendere spunto per il loro matrimonio dalle idee che verranno proposte durante la serata. Come d’incanto, oltre ad essere un’opportunità per le future coppie è un modo per far avvicinare tutte quelle persone che, attirate dalla magia dei matrimoni, vogliano passare una serata all’insegna dell’eleganza, dell’ottima musica e del buon cibo in compagnia dei migliori professionisti del settore Wedding.
Potrete scoprire i bellissimi abiti da sposo e da cerimonia del negozio “Point shop”. Le modelle indosseranno eleganti abiti da sposa dell’atelier “Diadema spose” e con la collaborazione di “Spano Beauty”, verranno pettinate dall’esperta hairstylist Giovanna Busi di “Centro degradè Joelle” e truccate dalla famosa make up artist Valeria Boncoraglio. Valeria, inoltre, in questa occasione speciale, presenterà in anteprima il suo capolavoro, il libro “I racconti delle spose”.

Il salone di bellezza “Eb nails center” di Barbara Era renderà le ragazze ancora più raffinate, impreziosendo le loro mani con una particolare nail art. Le spose saranno circondate da bouquet e stupende composizioni floreali ideate dalla flower designer Stefania Cerri di “Ikebana, l’arte del fiore”. Potrete apprezzare i particolari abiti da cerimonia del talentuoso stilista Francesco Peana e ammirare i gioielli Di “Yagodesign” dell’orefice Marco Currò, artigiano per eccellenza. Ad attendervi l’ottimo cibo del ristorante Villa Loreto e i deliziosi Dolci di “Steffy”. Il tutto sarà accompagnato dalle meravigliose note della musica di Dario e Riccardo Pinna che vi faranno immergere in un mondo magico creato dalla Wedding planner e designer Maria Antonietta Manca. Ad accogliervi la signora della fotografia in Sardegna, Vittoria Urgeghe, che con la sua maestria immortalerà i momenti più emozionanti dell’evento. Ad Andrea Tedde, videomaker professionista, il compito di riprendere questa serata da sogno.
Infine, una brochure creata da Alessandro Adamo di “Idea Grafica”, che racchiude tutte le informazioni dei professionisti partecipanti all’evento, vi saluterà con l’augurio di rincontrarci il prossimo anno.
L’evento si terrà Domenica 11 Novembre presso il negozio Point Shop di Via XX Settembre n. 10, angolo via Sassari, ad Alghero.

E tutto avverrà … come d’incanto.