Mi vuoi sposare? 5 tra le più belle proposte di matrimonio


San Valentino è alle porte e per le ragazze più romantiche quale miglior giorno per ricevere la proposta tanto attesa e desiderata? Il matrimonio insieme a tutta la sua organizzazione è ricco di momenti emozionanti e attimi di vita che si porteranno sempre con se. Il primo momento che fa da apri pista a tutte queste emozioni è quando ti troverai davanti al tuo lui che inginocchiato di fronte a te ti chiederà di passare tutta la vita insieme con tre semplici parole “Mi vuoi sposare?”.

Di seguito cinque tra le più belle proposte di matrimonio.

La cena al lume di candela

La proposta di fronte a una romantica cena in un ristorante elegante e rinomato, accompagnata da una passeggiata su lungomare al chiaro di luna è un must delle proposte di matrimonio. Tradizionale e classica rimane sempre una delle proposte più romantiche che ci sia.

Il regalo delle feste

Che ti aspetti sotto l’albero, accompagnata con un mazzo di rose rosse o dentro un uovo di cioccolato, la proposta di matrimonio come regalo del festeggiamento di un’altra festa è quella più usata. Allo scoccare della mezzanotte per un nuovo anno insieme da marito e moglie o per il tuo compleanno la proposta viene di solito fatta in pubblico, scelta dallo sposo che vuole condividere il proprio amore con la sua compagna e con le persone più care alla coppia.

Il viaggio inaspettato

Un week end romantico in una delle città più belle del mondo. Sullo sfondo Parigi, Venezia, New York e in primo piano solo voi due, come in un quadro. Tre giorni solo per voi, lontano da tutti, per vivere follemente il vostro amore.

Il Flash mob

Per chi ama i gesti plateali, il flash mob sarà una proposta di matrimonio indimenticabile che ti lascerà senza parole. Rimarrai sorpresa di fronte allo spettacolo organizzato dal tuo lui e messo in scena con parenti e amici.

Ti regalo una stella

Uno dei gesti che reputo più romantici, una passeggiata in spiaggia per assistere insieme ad un tramonto mozzafiato. Con l’arrivo della notte il tuo fidanzato, alzando gli occhi al cielo, ti indica una stella e ti chiede se sai come si chiama, e al tuo cenno pronunci il tuo nome per poi inginocchiarsi e chiederti di sposarlo.

6 visualizzazioni
  • Facebook
  • Instagram

© 2020 by Maria Antonietta Manca Events

P.Iva 02429640903

Sigma snc di Soggiu e Manca

Proudly created with Wix.com